• Admin

Apprendistato 2015


La regione Campania sta adeguando le proprie disposizioni normative al nuovo D.L 34/14 convertito in legge n. 78/14

• In attesa nelle nuove disposizioni in materia di apprendistato professionalizzante le aziende sono tenute a seguire la vecchia procedura

• La nuova procedura terrà conto del repertorio dei titoli e delle qualificazioni professionali per il riconoscimento e la trasferibilità delle competenze maturate, nonché, della semplificazione del piano formativo e della realizzazione della formazione di base-trasversale in merito ai contenuti e alle ore della formazione stessa, così come previsto dal D.L 34/14 convertito in legge n. 78/2014

• La nuova procedura consentirà la certificazione delle competenze acquisite in fase di formazione formale, informale e non formale.

Per ulteriore info consulta le Note pubblicate sul portare apprendistatoregionecampania.it in merito all'adeguamento del contratto di apprendistato per la Regione Campania a seguito del c.d. "Jobs Act"

Lo Studio Celli offre una consulenza dettagliata per la gestione dell’ apprendistato professionalizzante nella Regione Campania. Per maggiori informazioni clicca qui.

#apprendistato

3 visualizzazioni