top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Incentivi per utilizzo giovani professionisti


Con Decreto dirigenziale n°16 del 04.03.15 - POR FSE 2007-2013 - Dipartimento 54 Istr., Ric., Lav., Politiche Cult. e Soc. - D.G. 11 Direzione Generale Istruzione, Formazione,Lavoro e Politiche Giovanili - della Regione Campania, è stato approvato l'avviso pubblico "Incentivi al ricorso a giovani professionisti da parte delle imprese campane".

L'avviso è diretto ad incentivare il ricorso a giovani professionisti da parte delle imprese che necessitano di servizi professionali specialistici per la crescita e lo sviluppo aziendale. Possono presentare domanda per accedere all’incentivo le PMI aventi sede legale/operativa sul territorio della Regione Campania, purché non in stato di liquidazione né sottoposte a procedure concorsuali.

Il contributo è finalizzato al rimborso all’impresa beneficiaria del servizio professionale erogato, a copertura del 50% del costo sostenuto oltre al rimborso dell'IVA se dovuta, entro un tetto massimo di contributo ammissibile pari ad €10.000,00 per singolo beneficiario richiedente, anche sommando più attività di consulenza.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando i modelli predisposti dagli uffici regionali e allegata al presente avviso. La modulistica, firmata digitalmente, potrà essere trasmessa esclusivamente utilizzando la piattaforma on-line Avvisi e Bandi all’URL https://www.bandidg11.regione.campania.it

2 visualizzazioni
bottom of page