• Admin

Studio Celli presenta il nuovo logo ed il nuovo sito web


Il nuovo logo è l'ultimo tassello di un puzzle, l'ultima mossa per dare una nuova immagine della nostra trasformazione. Una trasformazione iniziata all’inizio del 2016 con l’implementazione di nuovi servizi come la Consulenza sulla Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, la gestione dell’Assegno di Ricollocazione e la consulenza per adeguamenti legali e legislativi per la Videosorveglianza nei luoghi di lavoro.

I punti di forza del redesign includono: Un nuovo logo, un nuovo sito web e una nuova newsletter.

Il nuovo logo rappresenta la fusione tra le due consonanti S e C (Studio Celli) e nasce da un'idea di Salvatore Palmieri, graphic designer con una forte esperienza nel campo dei media.

A Marzo 2017 abbiamo avviato un nuovo servizio per i nostri clienti: una moderna newsletter attraverso la quale teniamo costantemente aggiornati i nostri clienti sulle ultime novità riguardanti il mondo del lavoro. A Maggio 2017 terminano i lavori del nuovo sito web che è stato trasformato in una piattaforma digitale inclusiva di tutti i nuovi servizi nell'ottica di ottimizzare la qualità del rapporto digitale tra i clienti e lo studio.

I nuovi servizi ed il nuovo design tengono conto del fatto che i clienti, oggi, si documentano soprattutto attraverso internet ed i social network. Il redesign riguarda tutte le piattaforme, ed è stato pensato per assicurare coerenza alla nostra identità e all'esperienza dei nostri clienti sui vari device e piattaforme.


26 visualizzazioni