top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

CCIAA di Avellino: On line il bando per l’adesione delle PMI a Consorzi d’Impresa


La Camera di Commercio di Avellino destina un fondo di 50.000,00 euro per favorire l’aggregazione tra le imprese provinciali, incentivando così lo sviluppo dei sistemi e delle filiere produttive, al fine di rafforzare la competitività aziendale sui mercati nazionali ed internazionali.

Il contributo è concesso alle imprese che aderiscono per la prima volta nel 2017 (a partire dal 1° gennaio) ad un consorzio d’impresa con attività esterna ai sensi del codice civile (art. 2612 – 2615 ter) della provincia di Avellino con almeno 20 imprese. La misura del contributo è pari al 50% della quota di adesione versata al consorzio per il primo anno e/o per più anni successivi, fino ad un massimo di 500,00 euro.

La domanda di contributo dovrà essere presentata dall'impresa utilizzando la modulistica scaricabile a questo link http://www.av.camcom.gov.it/index.phtml?Id_VMenu=1288 a partire dalle ore 9.00 del 12 giugno 2017 attraverso la piattaforma Telemaco.

Per qualsiasi informazione/chiarimento in merito al bando ci si può rivolgere agli uffici della Camera di Commercio - Area Impresa inviando una mail a promozione@av.camcom.it

13 visualizzazioni
bottom of page