Si avvisano tutti i Clienti che i giorni 28, 29 e 30 Settembre 2017 lo Studio resterà chiuso per la partecipazione ad un importante evento di aggiornamento professionale sui temi relativi alle novità del mondo del lavoro dell'anno 2017.
L'evento in programma è il Festival del Lavoro 2017 ed i temi trattati saranno:
La Sicurezza nei Luoghi di Lavoro e le agevolazioni contributive;
Flessibilità ed occasionalità del rapporto di lavoro;
I nuovi ammortizzatori sociali;
Le nuove collaborazioni coordinate e continuative;
Distacco transnazionale;
Il lavoro agile: limiti e opportunità;
Welfare aziendale per le piccole e medie imprese;
Il lavoro che cambia: capire e gestire l’impatto della digitalizzazione del lavoro sulla società del futuro.
Tutti gli argomenti sono di primaria importanza e ci permetteranno di offrire al meglio la consulenza ai nostri Clienti nelle aree di rispettivo interesse.
Il #lavoro 4.0 e le sue trasformazioni, che attraversano la società italiana. Questo il filo conduttore dell' VIII Festival del Lavoro, organizzato dal Consiglio Nazionale Consulenti Lavoro dal 28 al 30 settembre al Lingotto Fiere - Torino.Tutti gli eventi del Festival saranno trasmessi in diretta sul sito www.festivaldellavoro.it e sulle pagine social del festival. E l'evento, contraddistinto da l'hashtag #tuttialavoro, è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa alla Camera dei deputati. "Sarà un punto di incontro - ha spiegato Marina Calderone, presidente del Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro - per parlare di lavoro
Altre sulla manifestazione qui