top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Chiamate intermittenti: aggiornamento del portale Cliclavoro


La comunicazione della chiamata del lavoro intermittente sarà presto più funzionale e accessibile. Lunedì 3 dicembre 2018, a partire dalle ore 14.00, inizieranno le attività tecniche di manutenzione ed aggiornamento del portale cliclavoro, durante le quali non sarà possibile utilizzare nemmeno l’app mobile per i dispositivi IOS e Android. Gli unici canali disponibili disponibili per adempiere alla comunicazione sono i seguenti:

  • , inoltrando la comunicazione al numero dell’ITL competente. In tal caso, il datore di lavoro dovrà conservare la copia del fax unitamente alla ricevuta di malfunzionamento rilasciata direttamente dal servizio informatico come prova dell’adempimento dell’obbligo.fax

  • SMS, esclusivamente in caso di prestazione da rendersi non oltre le 12 ore dall’invio della comunicazione. La modalità per sms potrà essere utilizzata solo dalle aziende registrate al Portale Cliclavoro e abilitate all’utilizzo del servizio che hanno registrato già il proprio numero.

  • MAIL, inviando il modulo UNI_INTERMITTENTI all’indirizzo PEC appositamente dedicato: intermittenti@pec.lavoro.gov.it . Per utilizzare tale casella di posta, non è necessario che l’indirizzo email del mittente sia un indirizzo PEC.


17 visualizzazioni
bottom of page