top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

CCIAA Irpinia Sannio - Ripartono gli incontri formativi gratuiti sul digital marketing


La Camera di Commercio Irpinia Sannio per incentivare le imprese del territorio a sviluppare gli strumenti del digital marketing e ad accrescere le competenze digitali dei lavoratori promuove il Progetto Eccellenze in Digitale.


L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio e consente di usufruire di seminari, sessioni personalizzate e webinar di formazione gratuiti organizzati dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio.


Il percorso formativo permetterà di approfondire gli aspetti fondamentali del marketing digitale, cybersecurity, cloud, project management, sostenibilità e di apprendere i principali strumenti per migliorare la propria presenza online.


Al progetto possono partecipare imprenditori, dipendenti, collaboratori di imprese operanti nelle province di Avellino e di Benevento in regola con gli adempimenti del Registro delle Imprese e del diritto annuale.


Il programma è articolato in 18 moduli in forma di webinar della durata di 1 ora e 30 minuti che si terranno dal 10 maggio al 13 dicembre 2023, con orario dalle 11.00 alle 12.30.


E' comunque possibile partecipare anche a singoli webinar.


L'iscrizione è gratuita e la piattaforma utilizzata sarà Zoom.


Il calendario completo dei moduli formativi con gli argomenti trattati è presente nell'Avviso qui allegato.


Al termine di ogni modulo i partecipanti riceveranno il relativo materiale didattico. L'effettiva partecipazione sarà verificata tramite Zoom.


La frequenza ad almeno il 75% delle lezioni garantirà il rilascio di un attestato di partecipazione da parte della CCIAA Irpinia Sannio.


Non è viceversa previsto l'attestato per ogni singolo webinar.


Per aderire al progetto e partecipare a tutte le iniziative previste è richiesta la compilazione INDIVIDUALE del seguente modulo on line entro il 5 maggio 2023.


Per informazioni sul Progetto Eccellenze in Digitale è possibile contattare il Punto Impresa Digitale della CCIAA Irpinia Sannio ai seguenti numeri telefonici 0825/694206 - 0825/694290 - 0824/300416 o tramite mail pid@irpiniasannio.camcom.it



9 visualizzazioni

Comentários


bottom of page