
Un nuovo LOGO, nuovi SERVIZI e nuove TECNOLOGIE: riaprono dal 1° luglio 2020 i Centri per Impiego in Campania, con accesso obbligatorio mediante prenotazione online.
Sono 22 le strutture già operative tramite appuntamento da fissare sull'apposita agenda all'interno del portale https://lavoro.regione.campania.it/ che permette di indicare, oltre al Centro territorialmente più vicino, anche la tipologia di servizio richiesto: tutti forniscono comunque assistenza on-line.
I Centri per l'impiego aperti al pubblico, che oggi rappresentano la metà del totale e sono ubicati nelle cinque province, sono stati adeguati per ricevere gli utenti in sicurezza e secondo le regole del distanziamento negli spazi al chiuso; entro fine luglio riapriranno gradualmente tutti gli uffici presenti sul territorio regionale.
Il sistema di prenotazione indicherà le disponibilità orarie e fisserà l'appuntamento inviando una mail di conferma. Prevista anche un'area riservata dove poter stampare il promemoria e annullare la prenotazione effettuata.
Sul portale https://lavoro.regione.campania.it/ è possibile consultare i Centri per I'impiego, divisi per provincia, attivi online e dove è possibile recarsi di persona sempre mediante prenotazione online.
Questo I'elenco completo dei Centri per Impiego che riapriranno dal 1° luglio 2020:

Comments